blog-scrivere

Attività

Potremmo usare diverse espressioni per definire le nostre attività, forse useremmo l'inglese, che sinteticamente sa rappresentare competenze composite.


Saper realizzare un bel sito, avere una splendida struttura ricettiva, realizzare un corso interessante sono solo punti di partenza.
Ciò che conta davvero per noi è gestirli al meglio, essere partner e complice con il cliente, renderli costantemente attrattivi.

Viaggio esperienziale

Quello che definiamo ego-turismo, il gusto di mostrarsi in viaggio senza essere in movimento, è tendenza che non ha futuro.
Oggi è in crescita il desiderio del viaggio come esperienza trasformativa e proprio l'Italia rappresenta per questo una destinazione ideale.
Abbiamo realizzato il portale DoinItaly per trattare l'eco-turismo, ecologia del viaggio per esplorare e ritrovare l'unicità della destinazione Italia attraverso il fil-rouge di esperienze ecosostenibili, trasformative e appassionanti.
Esperienziale
comunicazione

Progetti digitali

Il marketing è per noi comunicazione dinamica di realtà vive, attraverso proprietà digitali mai statiche, sempre in contatto con un pubblico di riferimento che vogliamo conoscere a fondo.

Hospitality

L'accoglienza è un'apertura e comporta mettersi in gioco, una sfumatura ulteriore rispetto al supremo buon costume dell'ospitalità.
Chi accoglie rende partecipe di qualcosa di proprio, si offre, si spalanca verso l'altro. E anche se l'accoglienza di un vecchio amico siciliano può parere aliena rispetto all'accoglienza del conoscente giapponese, rimangono il medesimo fenomeno, diverso solo perché diverse sono le persone e le culture.
Hospitality
notebook-336634_1920

Formazione

Formarsi, studiare sempre, per noi è un mantra. Una scelta che abbracciamo e che ci rende sempre più curiose portandoci a conoscere spesso tante nuove persone e bellissime realtà.

La condivisione di ciò che apprendiamo, attraverso l'insegnamento ed i corsi, è l'ulteriore stimolo di questo aspetto.

Contattaci ora

staff[@]do-in-italy.com