visibilità-768x1024

Social Media: un’opportunità per tutti!

Il corso di gestione dei social media ha come obiettivo l’apprendimento delle tecniche base per la promozione della propria attività in particolare attraverso Facebook e Instagram: dalla creazione dell’account e della pagina dell’attività, alla organizzazione di eventi e la realizzazione di buone immagini come veicolo dell’interesse, e ancora alle tecniche per allargare la propria audience e molto altro.

  • I principali social network: Caratteristiche di Facebook, Twitter, Linkedin, You Tube, Google+, Pinterest, Instagram nell’utilizzo per le imprese turistiche, e scelta dei Social Media più adatti ai propri target
  • Utenti – clienti – attori : chi utilizza le diverse tipologie di social network, scelta dell’audience e dei target, studio del linguaggio da adottare
  • La creazione e la cura dei contenuti: l’importanza dei contenuti: la qualità dell’immagine, l’aggiornamento, il blog
  • Il piano di Social Media Marketing progettare le attività
  • Condivisione tecniche di condivisione sui diversi Social Media, usi e comportamenti per le tipologie di pubblico
  • Gestire la reputazione on-line: utilizzo dei Social Media per orientare l’opinione, moderazione, Tripadvisor come Social Media
  • Conversione e e-commerce con i Social Media: come raggiungere obiettivi di crescita del pubblico e dell’interesse attraverso i diversi Social Media
4 lezioni di 1,5 ore, 31 Gennaio, 7, 14, 21 Febbraio 2019 dalle ore 18.30 alle 20.00 Costo: 175€ a persona, scontato a 140€ per i Doiners

Vuoi iscriverti al Workshop?
CONTATTACI!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *